Porte

La decorazione artistica delle porte si presenta come un'innovativa ed efficace soluzione per donare carattere e stile alla propria abitazione.
La porta è infatti ormai da considerarsi a tutti gli effetti un vero e proprio elemento d'arredo, sia per gli ambienti classici che per quelli più contemporanei, e si presta a diventare una "quinta" scenografica che oltre agli spazi fisici definisce anche la personalità della stanza in cui si trova.

Il Pittore Luigi Artusi, operante da oltre trent'anni nel campo dell'arte della decorazione, propone finiture particolari.
Attraverso effetti particolari, quali il provenzale, le patinature tenui e delicate o altri tecniche conferiscono un'atmosfera romantica ed unica agli ambienti, e molte altre ancora, a seconda delle esigenze del cliente.

La tecnica di decorazione permette inoltre di recuperare vecchie porte ormai usurate e rovinate, in modo da evitare le opere murarie che si renderebbero necessarie, se si dovessero cambiare con infissi nuovi, rinnovandole e trasformandole in elementi di arredo preziosi che conservano il valore acquisito nel tempo diventando pezzi unici.

Per informazioni chiama il numero 333 6749733 o utilizza il modulo sottostante:
[contact-form-7 id=”300″ title=”Contatti”]

×